Facebook ha da poco rilasciato l’aggiornamento per l’applicazione per i dispositivi iOS. Adesso l’app Facebook raggiunge la versione 3.4, includendo alcune novità e migliorando le funzioni che erano già presenti nelle precedenti versioni. Quali sono le principali novità? Eccole nel dettaglio.
- Facebook Luoghi: era già presente, adesso è stata migliorata la visualizzazione di mappe e luoghi, grazie alla connessione con le mappe di Google Maps.
- Eventi: novità interessante. Adesso potrete rispondere agli eventi a cui verrete invitati direttamente dal vostro dispositivo iOS.
- Lista Amici: forse la più grande novità. Adesso l’utente potrà decidere di eliminare un contatto dalla lista amici, prima non era ancora possibile.
- Notifiche: miglioramenti sostanziali nella visualizzazione e nell’organizzazione delle notifiche.
- Notizie: anche in questo caso si tratta di miglioramenti nella visualizzazione delle notizie sul vostro schermo.
L’applicazione Facebook 3.4 è già disponibile gratuitamente su App Store, potrete aggiornarla direttamente dalla app se è già installata sul vostro dispositivo. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, pesa 4,9 MB e richiede iOS 3.0 o versioni successive. L’app funziona con iPad in modalità di compatibilità: stupisce ancora come Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, non abbia deciso di produrre una applicazione nativa per iPad, specie dopo i successi sia dell’iPad che dell’iPad 2.
Fonte: Digilives
Nessun commento:
Posta un commento