Microsoft offre delle tempistiche di aggiornamento davvero sbalorditive. E’ stato rilasciato da poco tempo la nuova versione di Internet Explorer e magicamente Microsoft ha deciso di presentare già la versione successiva di Explorer ovvero la decima.
La notizia è stata rilasciata in maniera ufficiale proprio ieri durante il MIX 11 di Las Vegas. A dare la notizia è stato il presidente di Windows e Windows Live Steven Sinfosky.
Quali saranno le caratteristiche integrate all’interno di Internet Explorer?
Per il momento sappiamo che il browser web sarà disponibile solamente per il sistema operativo Windows Seven, una mossa strategia per invogliare gli utenti non aggiornati a comprare la nuova versione del sistema operativo. A verificare l’impossibilità dell’utilizzo su versioni di Windows precedenti la 7 sono stati gli utenti che hanno scaricato la Platform Preview e che tentando d’installarlo hanno avuto dei problemi riguardanti il SP1 di Windows Seven necessario per l’esecuzione del browser.
Insomma per il momento si preannuncia un browser web veloce e innovativo rispetto al passato, per fare una prova basta collegarsi al sito ufficiale Internet Explorer 10 Platform.
Fonte: giapox
Nessun commento:
Posta un commento