Per prima cosa, Comex ha annunciato quelli che saranno i dispositivi compatibili con il nuovo JailbreakMe e su quali versioni di iOS il tool sarà in grado di funzionare. I dispositivi Apple supportati saranno, almeno in un primo momento, l’iPad, l’iPad 2, l’iPhone 3GS, l’iPhone 4, l’iPod touch di terza generazione e l’iPod touch di quarta generazione.
Per quanto riguarda, invece, le versioni di iOS che saranno da subito compatibili con JailbreakMe 3.0, troviamo il firmware 4.2.1 e il 4.3.3 (anche se non è escluso che vengano supportati anche gli altri firmware “minori” di iOS 4.3).
Comex ha poi voluto subito precisare, rispondendo ad un utente, che il suo nuovo tool per il jailbreak, a differenza di quanto suggerito da I0n1c, non adotterà misure aggiuntive per ostacolare la pirateria.
L’hacker ha anche annunciato che il prossimo jailbreak potrebbe non essere rilasciato nelle prossime ore (Sunday-Funday, come tradizione del Dev Team) ma resta comunque previsto “entro mercoledì prossimo”.
Infine, l’hacker ha commentato i “flip” della pagina JailbreakMe.com, che talvolta presenta il “teaser” realizzato dallo stesso Comex mentre a volte l’interfaccia del tool per il jailbreak, comunicando che si tratta di alcuni problemi di cache HTTP.
Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.
Via Ipaditalia
Nessun commento:
Posta un commento