giovedì 2 giugno 2011

Hannspree lancia i nuovi televisori LED ultraslim


Hannspree presenta la nuova serie di Televisori LED SL che, in soli 4,2 cm di spessore, concentra prestazioni visive avanzate e design tecnologico, caratterizzato da uno chassis nero specchiato con dettagli metallici e una base lucida rinforzata.  
Dotata di otto diverse regolazioni audio personalizzate con speaker certificati Dolby Digital, la linea SL si distingue anche per la modalità Theatre 24P che consente una qualità cinematografica.  
Disponibile nei formati da 32 e 40" Full HD 1080p, i nuovi TV SL sono caratterizzati dalle tecnologieX-Celerate ed X-Contrast che forniscono un contrasto visivo e  un brevissimo tempo di risposta per una visione perfetta nei dettagli di film e videogiochi.  
La tecnologia Ambient Light sensor integrata, invece, permette non solo di adattare automaticamente la luminosità dello schermo ai cambiamenti di luce ambientale, fornendo sempre l'illuminazione ottimale per riprodurre i colori in modo realistico, ma anche di ottenere un consistenterisparmio energetico.   

Grazie alla funzione PVR (Personal Video Record) con i TV SL è possibile  registrare i propri film e programmi preferiti in un'unità di memoria, mentre il Time Shift Function consente di realizzare  diverse registrazioni contemporaneamente, accontentando quindi le esigenze di tutti i componenti della famiglia. 
Ideale per visualizzazioni in HD, la linea SL è dotata di ricevitori DVB-T e DVB-C per il digitale terrestre e di slot CI+.
L'ampio parco connessioni, che comprende 3 HDMI, 1 ingresso analogico Scart, 1 VGA ed 1 collegamento USB, completa la versatilità dei televisori.  
La nuova serie di televisori LED serie SL di Hannspree, è in vendita a 399 Euro per il modello 32".

Nessun commento:

Posta un commento