lunedì 6 giugno 2011

Sharp AQUOS Phone: design a conchiglia e non solo

La telefonia si sta evolvendo in maniera impressionante e sempre più persone sono alla ricerca di un dispositivo che sia in grado di adattarsi a ogni esigenza. Oggi arriva la notizia ufficiale che sul territorio nipponico, l’operatore telefonico Softbank è pronto a lanciare il nuovissimo SharpAQUOS Phone.
Un dispositivo caratteristico con design a conchiglia, il primo
smartphone basato su Google Android con un design del genere. Basato sul sistema operativo Android 2.3 “Gingerbread”, il nuovo Sharp AQUOS Phone “The Hybrid 007SH”, successore dei telefoni Android con schermo tridimensionale è pronta a battere la concorrenza in tutti i campi.

Le sue caratteristiche principali prevedono l’utilizzo di un display 3D e una fotocamera da 16 megapixel, che cosa ne pensate? Non è geniale avere tutta questa potenza all’interno di uno smartphone’ o Sharp AQUOS Phone “The Hybrid 007SH” è stato annunciato ufficialmente in questi giorni ma attualmente non ci sono notizie che riguardano il prezzo di vendita e la sua disponibilità su territorio Italiano.
Di certo uno smartphone che cattura foto e video 3D fa gola a tutti vero? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti dal mondo della telefonia nipponica. Che ne pensate per il momento
Via NewsdelWeb.net
?

Nessun commento:

Posta un commento