martedì 21 giugno 2011

Svelati i prezzi di Mac osx Lion




Apple ha comunicato il listino prezzi destinato agli utenti business ed education per l'aggiornamento di Mac OS X e Mac OS X Server. La Mela offre, per i clienti Business tramite Online Business Store, un pacchetto di minimo 20 licenze con un prezzo di 29,99 dollari per licenza. Saranno inoltre disponibili contratti di mantenimento al prezzo di 49,99 dollari per licenza per la stessa quantità di 20 licenze.

Per quanto concerne i clienti Education, Lion viene messo a disposizione tramite l'Education Store al prezzo di 39 dollari per licenza, nel pacchetto Apple Software Collection che comprende gli applicativi iWork ed iLife, per ordinativi minimi di 25 licenze.

Entrambe le tipologie di utenti riceveranno un codice tramite il quale potranno scaricare da Mac App Store l'installer di Mac OS X 10.7 "Lion", il quale potrà essere installato su tutte le macchine autorizzate dal contratto di licenza.

Apple ha inoltre annunciato che Mac OS X Lion Server sarà disponbiile come opzione separata per gli acquirenti della versione client di Lion e disponibile al prezzo di 49,99 dollari. Tutti gli utenti di Leopard Server che intendono effettuare l'aggiornamento del sistema operativo dovranno acquistare Lion e Lion Server in abbinamento, al costo complessivo di 80 dollari.
Via business magazine

Nessun commento:

Posta un commento