Durante una presentazione ieri è stato confermato che il nuovo Sony Vaio Z esiste e sarà presto fra noi. Questo nuovo modello si aggiunge agli attraenti, sottili e potenti dispositivi di lavoro portatili.
Con un design retto praticamente di un solo pezzo e l’utilizzo di materiali come la fibra di carbonio, il Sony Vaio Z conta numeri da record: 13.1 pollici (1600 x 900 pixel) anti riflessi, un peso di 1.18 Kg e spessore di 16 mm.
Le caratteristiche interne non sono da meno in quanto a potenza: processore Intel Core i7 a 2.7 Ghz, con SSD di 256 GB, memoria RAM da 8 GB e batteria che promette fino a 7 ore di autonomia (14 se rafforzata con una esterna).
Il Sony Vaio Z è un modello attraente, accompagnato da una base multimediale ideale per lavorare. Utilizzando la tecnologia Light Peak, questa Power Media Dock dal design sublime aggiunge con un solo cavo una unità ottica esterna, tre porte USB (uno dei quali 3.0), una uscita HDMI e scheda grafica AMD Radeon HD 6650M con 1 GB di memoria RAM.
Il nuovo Sony Vaio Z arriverà nei negozi a fine luglio ad un prezzo ancora da annunciare.
via novitatecnologiche.it
Nessun commento:
Posta un commento