giovedì 8 settembre 2011
iPhone 5: Foto di primo test?
Come chi segue la serie regolare di “Test Photo” presenta lo sa, ci godiamo il check-out immagini catturate dai telefoni inediti. Il Santo Graal di una tale ricerca è, ovviamente, rintracciare un immagine dal prossimo iPhone. E pensiamo che abbiamo trovato uno.
Questo (molto interessante) photo dichiara di aver preso un iPhone 4, ma il resto dei suoi dati EXIF racconta una storia diversa: anche se l’immagine è stata ritagliata a 2235×2291 (5.12 megapixel), l’immagine originale era un molto più grande 3264×2448 – - o poco meno di otto megapixel. Cosa c’è di più, l’obiettivo è stato registrato un 4,3 millimetri f/2.4, che è più vicina a quella di un point-and-shoot che l’iPhone 4 di 3,85 millimetri f/2.8 reale. (Ricordate che il prossimo HTC Runnymede si dice che abbia un’apertura di f/2.2.)
Ora si può ricordare che ci sono stati recentemente scattato da un’immagine che sembrava essere stato catturato da un iPad senza preavviso, ma è stato effettivamente prelevato da un iPhone e poi caricato da un software iPad esecuzione che ha alterato i dati EXIF. Supponiamo che uno scenario simile è possibile anche qui, ma c’è un pezzo di evidenza convincente che suggerisce che questo è davvero un vero e proprio iPhone 5 foto: è stato presumibilmente colpito da un ingegnere di Apple mangiare il suo pranzo al lavoro.
via blogandroid
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento