mercoledì 12 ottobre 2011

Disponibile iCloud per tutti gli utenti

Da oggi è disponibile per tutti gli utenti, il nuovo servizio Apple iCloud, basta recarsi alla pagina internet iCloud.com e noterete che l'accesso al famoso programma di Cloud Computing non è più riservato solo ai sviluppatori ma è aperto a tutti, basterà accedere con la nostra username e password, la stessa che usiamo per connetterci al nostro apple Store.



Ancora siamo in attesa di iOS 5, quindi per sfruttarlo appieno dovremmo attendere ancora qualche ora, ricordiamo per chi non lo sapesse che con iCloud è possibile avere sempre con se tutti i contenuti archiviati in esso, in più possiamo anche sincronizzare il nostro dispositivo Apple con iTunes senza l'ausilio di fili.

Nessun commento:

Posta un commento