domenica 9 ottobre 2011

Iphone 4S: Samsung attacca Apple per i brevetti sull'antenna.

Dopo l'attesa passata ad aspettare iPhone 4S, si scatena una nuova discussione sull'antenna del nuovo dispositivo Apple, questa volta non sono i problemi di ricezione ad essere al centro dell'attenzione, ma si tratterrebbe di una violazione di brevetti che secondo Samsung le apparteneva.
Samsung nel 2007 acquistò dei brevetti relativi all'antenna, dal Professore Danese Gert Frølund Pedersen, questo brevetto incorpora una tecnologia che permette ad un segnale di passare da un'antenna all'altra sullo stesso dispositivo migliorandone la qualità di ricezione. Con l'uscita dell'iPhone 4S, sembra proprio che Apple abbia deciso di puntare su questa tecnologia sul proprio dispositivo, che secondo Samsung ne viola i brevetti acquistati in passato.






Si presuppone che Samsung utilizzerà questa arma per contrastare lo strapotere dei prodotti di Cupertino, avviando nuove battaglie legali, ormai la grande rivalità che si è accesa tra queste due Aziende sta diventando notevole, vedremo come Apple si saprà difendere da questa nuova accusa, non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento