In questi giorni gli hacker sono al lavoro per il porting di Siri su iPhone 4, sembrerebbe che l'applicazione non sia stata compilata esclusivamente per iPhone 4S, infatti Siri può girare anche sui processori A4 quello appunto dell'iPhone 4.
Le ultime notizie danno la presenza di Siri in Italia solo nel 2012, quindi non ci resta che attendere e sperare che questi hackers riescano a portare Siri anche sull'iPhone 4, ovviamente bisogna fare ricorso al jailbreak.
Nessun commento:
Posta un commento