venerdì 18 novembre 2011
Dalla Turchia un tablet Android da 65 pollici
Se Samsung, Apple, Motorola e RIM (per dirne 4) si fanno la guerra sulla scelta del formato ideale dei tablet, ci sono ditte che hanno le idee chiare e vogliono fare le cose in grande: è il caso della compagnia turca Ardic, che ha presentato un tablet da 65 pollici di diagonale. Non si può parlare di televisore perché il sistema operativo montato è proprio quell'Android Honeycomb che oramai viene venduto di serie su tutti i dispositivi che non riportano il marchio della mela morsicata.
Dotato di risoluzione FullHD, gesture multitouch, e una CPU NVIDIA Tegra 2 SoC, questo tablet grande (che è una cosa diversa da un grande tablet, come la pubblicità del pennello) sarà indirizzato agli uffici, ai negozi e a tutti quegli ambienti dove è necessario condividere con molte persone un contenuto multimediale senza perdere nessuna funzionalità offerta da un computer.
Le altre caratteristiche contemplano 1 Gb di RAM, 16 Gb di memoria flash, doppia fotocamera e porte HDMI, USB e microSD più le solite soluzioni per la connettività Wi-Fi e 3G.
Quello mostrato in foto è solo un prototipo, e non si hanno ancora informazioni circa prezzo e data di uscita di questo gigante dei tablet.
via
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento