domenica 26 febbraio 2012

Il 7 Marzo potremo vedere anche Apple Tv 3?


Ragazzi, finalmente ci siamo, manca davvero poco all’evento mediatico, organizzato da Apple, per presentare a tutto il mondo il nuovo iPad 3. Il 7 Marzo si avvicina e c’e’ una voce che riporta anche l’intenzione di Apple di essere in preparazione di un secondo lancio di prodotto per accompagnare l’iPad 3, stiamo parlando di Apple TV 3.
Secondo Mark Gurman e il rapporto di 9to5Mac:
“Abbiamo sentito che le forniture della Apple TV sono fortemente limitate, ma è difficile vedere una ragione per questo oltre ad un aggiornamento imminente. Abbiamo riscontrato indizi evidenti nei mesi scorsi che suggeriscono un nuovo modello di Apple TV e quale occasione migliore per lanciarlo a fianco la versione più recente dispositivo mobile iOS? Le nuove funzionalita’ le vedremo sui contenuti, con riproduzione a 1080p reso possibile da un chipset aggiornato, forse A5 dual-core ARM Cortex A9, o anche una nuova generazione di Apple A5X o A6 di Apple (quello fornito con l’iPad 3). L’attuale, iOS-powered Apple TV 2 è stata annunciata nel settembre del 2010. Da allora i rumor su Apple TV 3 sono circolate per un bel po ‘, cominciando ben prima del trimestre 2011 per lo shopping natalizio”.

Fra pochi giorni scopriremo il nuovo e misterioso oggetto del desiderio che Apple ha riservato per noi utenti amanti del cinema e della Tv, il fermento e la curiosita’ cresce, ma a differenza di iPad 3, per il quale sono gia’ stati rinvenuti particolari corredati da foto e prototipi, di Apple Tv sembra non essercene traccia…non ci resta che aspettare ancora due settimane per sapere la verità’.

Nessun commento:

Posta un commento