Sono tantissime le richieste da parte di migliaia di utenti che vorrebbero vedere finalmente la ormai celebre suite di documenti d’ufficio anche su iPad, e nell’ultimo periodo stanno pesando sempre di più. I rumors sospettano che all’uscita del nuovo iPad 3, venga presentata una App ufficiale sviluppata da Microsoft; ma se così non fosse? A questo ci pensa Quickoffice Pro HD, che con l’ultimo aggiornamento supporta la visualizzazione e l’editing dei documenti nati proprio da Microsoft Office!
Quickoffice Pro HD si presenta come una vera e propria suite di gestione dei documenti d’ufficio, svolgendo attività basilari come la modifica dei documenti, la visualizzazione di PDF, e la gestione dei file locali e in clouding, permettendo di lavorare dovunque, online e offline.
La funzione di file manager permette di avere accesso, trasferire, e gestire file dal proprio iPad attraverso Evernote, Dropbox, Google Docs, Box, Huddle, SugarSync, Egnyte, and Catch. Inoltre è facilmente interfacciabile ai social network più famosi, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, Yammer, Slideshare, Scribd, and Docstoc.
La novità dell’App però, si basa sull’implementazione della gestione dei documenti basilari di Microsoft Office, di cui si sta attendendo da già troppo tempo una versione per tablet Apple. Proprio a riguardo, Quickoffice Pro HD permette di:
- Creare, visualizzare e modificare i documenti Word® (.doc & .docx)
- Creare, visualizzare e modificare i documenti Excel® (.xls & .xlsx)
- Creare, visualizzare e modificare le presentazioni PowerPoint® (.ppt & .pptx)
Se avevate bisogno disperato di una App con cui utilizzare i documenti Office, oltre che i PDF e le note, ora l’avete trovata! E’ disponibile nell’App Store al prezzo di 15,99€, compatibile con iPad e iOS4, o versioni successive.
Nessun commento:
Posta un commento