La stessa società Huawei definisce il suo prodotto uno degli smartphone più veloci al mondo, uno dei suoi maggiore punti di forza, dovrebbe riguardare il display da 4,5 pollici, con una risoluzione di 1280x720 e una densità di 330 pixel per inch, viene definito dall'azienda superiore al retina display di Apple.
Nella parte posteriore della serie Ascend D, troviamo una fotocamera da 8 megapixel, capace di registrare video a 1080p, mentre nella parte anteriore ne avremo una da 1,3 megapixel, utile per applicazioni di video-chat.
La nuova serie Ascend D, sarà equipaggiata dall'ultimo sistema operativo Android, ice cream sandwich per la precisione, il telefono inizialmente non supporterà le reti LTE, ma l'azienda cinese garantisce che con un aggiornamento software si possa tranquillamente risolvere il problema.
Non abbiamo ancora notizie relative al prezzo, l'unica cosa che posso dirvi, è che il telefono andrà a collocarsi nella fascia alta di prezzo, per alcuni modelli potremo vedere la commercializzazione già dal mese di aprile, per gli altri dovremo aspettare la stagione estiva.
Nessun commento:
Posta un commento