giovedì 16 febbraio 2012

Kaspersky ONE Universal Security per tutti




Con Kaspersky ONE Universal Security l'azienda per la sicurezza con sede a Mosca propone al mercato una nuova opportunità. Kaspersky Labs parte da una considerazione semplice e condivisibile: oggi gli utenti accedono al web e ai servizi online utilizzando vari dispositivi (PC, smartphone, tablet) e ognuno di essi deve essere debitamente protetto. Per garantire questo livello di sicurezza con Kaspersky ONE Universal Security si ha la possibilità di utilizzare un unico codice di licenza su 3 o 5 dispositivi, non necessariamente PC.
Kaspersky Labs con questa nuova iniziativa mette a frutto l'ampia gamma di soluzioni che da tempo ha nel proprio catalogo, infatti oltre alle note versioni per PC sono disponibili anche soluzioni dedicate ai Ma o ai tablet Android.
La protezione offerta sui vari dispositivi è molto differente: su PC e Mac si ha un approccio classico con il rilevamento in tempo reale di eventuali minacce e una serie di altri strumenti complementari. Per Smartphone e tablet il concetto di sicurezza viene ampliato anche alla possibilità di localizzare il dispositivo con Google Maps, di cancellazione da remoto dei dati in caso di furto, oltre alla scansione antimalware vera e propria.
La versione per tre dispositivi viene commercializzata a 69,95 (licenza di un anno per 3 dispositivi) mentre per proteggere 5 device è necessario spendere 89,95. Kaspersky ONE Universal Security non rappresenta una novità tecnologica in senso assoluto, quanto piuttosto una nuova opportunità commerciale offerta all'utenza che in particolare su dispositivi differenti dal PC ancora fatica a comprendere l'importanza di un software per la sicurezza.
Via hwfiles

Nessun commento:

Posta un commento