venerdì 23 marzo 2012

Tutti in fila per il nuovo iPad: "Ne vale la pena"

Da Roma a Milano: gente che aspetta dall'alba, alcuni da giorni. L'iPad è un sogno da assaporare un centimetro alla volta, tutti quelli necessari per entrare nell'Apple Store e compiere l'ambito acquisto
Roma, 23 marzo 2012 - Da Roma a Milano: tutti in coda per il nuovo iPad. File sin dalle prime luci dell'alba per accaparrarsi l'ultimo arrivato di Apple. Alcuni erano giù lì addirittura da giorni. Gli appassionati della Mela hanno preso d'assalto gli store di tutta Italia, e una volta usciti con il prezioso tablet lo hanno mostrato orgogliosi. Rigorosamente con scontrino al seguito. E' un momento magico, che culminerà quando, arrivati a casa, potranno scartare e godersi il loro acquisto.

ROMA, IL PRIMO ARRIVATO - "E’ fenomenale - commenta uno dei fan appena uscito con l'iPad dallo store di Roma - è incredibile averlo. La fatica e lo stress dell’attesa? E’ un’esperienza unica e fantastica... la rifarei altre mille volte".
Lui, catanzarese di 17 anni, assicura di essere il primo ad aver acquistato il tablet della Mela in Italia: "Ero al secondo posto nella fila, che era iniziata l’altro ieri. Poi, una volta arrivati alla cassa io ho pagato con la carta di credito e la mia transazione è stata più veloce dell’altro. E quindi il primo scontrino è il mio".
MILANO, PREMI E GADGET PER CHI ASPETTA  - Caffè e brioche per gli appassionati di Apple: allo Store di Carugate si offre conforto alle decine di persone in fila per aggiudicarsi il nuovo iPad. Un rituale che si ripete all’uscita di ogni dispositivo della Mela. Per chi aspetta, oltre alla colazione, ci sono premi e gadget. “Siamo venuti ieri sera a vedere com’era l’ambiente - racconta una ragazza - poi siamo tornati alle 5 stamattina. Credo che essere una donna insieme a un sacco di uomini mi abbia portato fortuna, mi hanno riempito di regali”.
Più che per aggiudicarsi l’ultimo device, si viene all’Apple Store per l’emozione di stare insieme. “Il momento più bello è quando si sta fuori e si fa la fila, si parla, molti dicono lo prendo online, ma non è la stessa cosa. C’è tutta una magia, un rituale”, dice un fan.
Alle otto scatta l’ora X: lo Store apre le porte e si può toccare con mano il nuovo iPad. La fatica è premiata, all’uscita resta la soddisfazione dell’acquisto ma soprattutto dell’esperienza. “Contentissima, ne è valsa la pena”.

Nessun commento:

Posta un commento