Il Nokia Lumia 710 è solo uno smartphone per giovani? C'è chi ritiene assolutamente di no.
In questi mesi Nokia ci ha abituato ad una campagna pubblicitaria per i terminali della gamma Lumia dallo stile sbarazzino, giovanile e, perchè no, innovativo.
Ma i device Windows Phone sono terminali che fanno dell'interfaccia utente semplice ed intuitiva uno dei propri punti di forza, con la conseguenza che tali dispositivi possono risultare adatti anche a chi è alle prime armi con uno smartphone.
Se OS mobile come Android o Symbian talvolta possono peccare di intuitività, sistemi operativi come iOS o Windows Phone si caratterizzano per l'estrema semplicità: ogni icona è lì dove deve essere e fornisce l'accesso alle funzionalità che ci si aspetta.
E così il team di TODD Creative Services ha realizzato un video promo dedicato al Nokia Lumia 710 ed a come anche chi non sia più un ragazzino e non abbia esperienza con uno smartphone possa trovare in Windows Phone un compagno semplice da utilizzare, oltre che ricco di funzionalità da scoprire.
Fin da lancio della gamma Lumia la campagna pubblicitaria ad essa dedicata è stata indirizzata ai giovani, quasi come se Nokia volesse scordarsi di essere arrivata sul tetto del mondo della telefonia grazie a milioni di persone che giovani non sono più. E' invece anche a questa tipologia di utenti che i terminali Windows Phone possono essere dedicati.
Si sa che il Mondo è dei giovani ma mica possiamo scordarci degli altri!

Nessun commento:
Posta un commento