lunedì 5 marzo 2012

iPhone 5: Apple lavora sul Gorilla Glass 2



Gli ultimi rumors che riguardano l'iPhone 5, ci svelano che Apple sta lavorando per la realizzazione di una Smart Cover compatibile con iPhone e l’introduzione del nuovo vetro Gorilla Glass 2.
Con molta probabilità Siri, l'assistente vocale, non supporterà ancora l'italiano nel prossimo sistema operativo iOS 5.1, l'attesa potrebbe essere prolungata fino alla presentazione dell'iPhone 5 ad ottobre.
Il nuovo iPhone 5, avrà un design diverso, l'attuale connettore 30-pin, sarà sostituito con un altro di dimensioni più piccole, l'unica cosa sicura che sappiamo, è’ che l’iPhone 5 integrerà un nuovo processore (l’Apple A5X o forse l’A6), Apple sta continuando a lavorare sul binomio “vetro-ceramica”, cercando chiaramente di migliorarne le prestazioni, il nuovo design dell’iPhone 5 sarà garantito dal nuovo Gorilla Glass 2.
Il nuovo iPhone 5 potrebbe avere uno schermo da 4 pollici, fotocamera da 12 megapixel, con speciali lenti ottiche e sensori per delle foto fantastiche, potrebbe avere NFC – Tecnologia per i micro pagamenti.
Il nuovo  smartphone Apple dovrebbe uscire nel prossimo ottobre.


Nessun commento:

Posta un commento