mercoledì 21 marzo 2012

NowTv Sky internet Streaming senza abbonamento

Sky dopo aver ampliato i propri servizi per smartphone e tablet con Sky go, è pronto ad un nuovo lancio, la NowTV, si tratterebbe di un servizio di streaming TV pay per view, agli utenti privi di abbonamentouna nuova ridistribuzione del servizio di televisione internet che mirerà a corteggiare gli astensionisti di Pay-TV.






Il direttore esecutivo Jeremy Darroch ha confermato oggi il lancio di Now TV, Darroch sostiene che Now TV completa il servizio di abbonamento Sky, ciò consentirebbe alle persone di pagare solo il contenuto che si desidera, indipendentemente dal fatto che sia un cliente Sky, questo significa che gli utenti potranno optare per lo streaming di un nuovo film su una gamma di dispositivi collegati, o pagare per vedere un  partita di campionato senza dover essere per forza un abbonato Sky Sport.
Sky ha detto che sarà disponibile a chiunque nel Regno Unito inizialmente, su tutte le periferiche collegate, Darroch ha detto che il servizio di web-TV non avrà alcun contratto minimo, i clienti possono scegliere tra una varietà di opzioni di pagamento, tra cui mensile, illimitato, o solo streaming di Sky Movies, o l'accesso solo per alcuni titoli, tutto in piena libertà.
Il servizio è stato annunciato nel mese di gennaio e fa parte dei piani di Sky per espandere la clientela oltre l'assetto tradizionale, all'inizio NowTv sarà limitata solo ai film di Sky Movies, la cui selezione dei film sarà facilitata da un'interfaccia semplice ed intuitiva.
Chissà se lo vedremo mai in Italia? Per il momento è presto a dirsi o fare prevesioni, tutto dipenderà da il successo che avrà nel Regno Unito, intanto Sky ci svela alcuni dei suoi programmi, come l'ampliamento di sky go anche per gli Smartphone Android e Windows Phone.

Nessun commento:

Posta un commento