Dal Giappone arriva un nuovo tablet con sistema operativo Windows 7, un prodotto della Onkio che ha deciso di puntare su Microsoft e AMD vista la scelta del chipset AM50 FCH con processore Z-01 dual core ad 1GHz. Tra le features più interessanti di questo tablet abbiamo il display IPS multitouch da 10 pollici che garantisce ampi angoli di visione, ed una potente scheda video Radeon HD 6250 che assicura ottime prestazioni.
Il comparto hardware è completato da 2Gb di RAM, 32Gb di memoria interna e un sensore frontale da 1.3 megapixel per le videochiamate. Presente anche il modulo Wi-Fi e quello Bluetooth nella versione 3.0 con tecnologia HS per un più agevole scambio di dati con altri dispositivi. Le porte USB 2.0 e miniHDMI completano la dotazione del tablet nipponico che si presenta nell’unica immagine rilasciata nel comunicato stampa con linee semplici e cornice parzialmente smussata.
Come detto il sistema operativo di cui è dotato il modello TW2B-A31B7PH della Onkio è Windows 7, qui nella versione Professional a 32-bit prossimamente aggiornabile a Windows 8. Sarà disponibile entro la fine del mese ad un prezzo equivalente di 772 dollari sul mercato asiatico e non ci sono ancora ulteriori informazioni sull’eventuale rilascio anche per l’Europa.
Nessun commento:
Posta un commento