domenica 11 marzo 2012

Samsung Galaxy S III In Pre-Order Su Alcuni Siti: C’è Da Fidarsi?

Ormai è diventato un vero e proprio tormentone. Stiamo parlando ovviamente del Samsung Galaxy S III, il cui annuncio ufficiale da parte del colosso sudcoreano è stato più volte rimandato e il cui aspetto continua a restare avvolto dal mistero. Tra date di uscita vere, false o presunte tali, tra rendering più o meno credibili, dopo la diffusione di quelle che al 99% saranno le specifiche tecniche di questo device, oggi scopriamo un’altra novità: su alcuni siti è già iniziato il pre-order.
L’ultimo a mettere già in prevendita lo smartphone più atteso della storia èwww.mobilecityonline.com, che ha anche pubblicato la solita immagine e le specifiche tecniche:

E’ dunque davvero questo l’SGS III? Beh, di certo se un sito mette in vendita qualcosa e incassa dei soldi in anticipo senz’altro non può permettersi di pubblicare la foto di un oggetto che poi non è corrispondente alla realtà. Si tratterebbe di truffa bella e buona. Anche perché il prezzo (a loro dire scontato) di 799$ non è poco.
Se andate al link della pagina per il pre-order del GS III potrete anche leggere tutte le specifiche hardware e softwareAddirittura sono in vendita anche gli accessori! Ripeto, la logica lascia pensare che se è stato messo in vendita, se il sito si fa pagare fior fior di dollari allora forse ci siamo davvero. Ma, ovviamente,l’ultima parola spetta a mamma Samsung… Di certo, se un indizio non fa una verità, sicuramente le voci che volevano il successore del Galaxy S II in commercio già da aprile iniziano ad assumere contorni più credibili
Ovviamente Just Android vi invita a diffidare dall’acquistare su questo sito, almeno finchè non ci sarà il sospirato annuncio ufficiale della Samsung…se poi c’è qualche amante del rischio, o un semplice ottimista che vuole fidarsi, se ne assume tutte le responsabilità. Questo sito è stato semplicemente preso come esempio e per dare supporto a questa news. Finchè non sarà presentato ufficialmente, nessuno può dire “ecco, questo è il Galaxy S III, prenotatelo e pagatecelo”. Quindi, prendete questa news per quella che è e non fate cavolate!

Nessun commento:

Posta un commento