venerdì 9 marzo 2012

Samsung Galaxy Tab 11.6: la risposta al nuovo iPad?


Presso il Samsung Blogger Lounge all’Austin Convention domani si terrà uno Special Announcement dove in molti stanno considerando la possibilità che venga lanciato il nuovo Galaxy Tab 11.6 della casa coreana con caratteristiche da impallidire il nuovo iPad Apple.
Secondo indiscrezioni, questo nuovo tablet, chiaramente basato sul nuovo Android Ice Cream Sandwich potrebbe portare grosse novità in fatto di risoluzione dello schermo. Infatti si vocifera che Samsung possa introdurre un display da 11.6 pollici di dimensioni con risoluzione di 2560×1600 pixel cioè 260ppi. Il che lo metterebbe in assoluta concorrenza con il nuovo Retina Display appena presentato da Apple. Oltretutto i rumors danno molto in voga anche il processore dual core Exynos 5250 da 2GHz, che dunque farebbe gridare al miracolo della potenza.
Il nuovo Galaxy Tab 11.6 potrebbe dunque da subito competere con il tanto osannato New iPad che Apple ha deciso di arricchire con Retina Display da 2048×1536 pixel e 264 ppi nonché processore A5X con GPU grafica quad core.
Insomma domani forse ne vedremo delle belle! Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento