Il tanto atteso aggiornamento ad Android ICS 4.0 per il Samsung Galaxy S II, arriverà il 10 Marzo ossia dopo domani. Per poter aggiornare il vostro Device dovrete aver installato Kies 2.0,anche se Samsung distribuirà l’aggiornamento anche (stranamente) via OTA (Over The Air). Il metodo più sicuro, comunica la Casa Coreana è comunque il primo.
Guardando attraverso le FAQ postate da Samsung a questo LINK possiamo vedere come l’aggiornamento includerà ovviamente il Face Unlock e tutte le Features che Google ha introdotto nel suo ultimissimo Sistema Operativopresentato se ben ricordate nello scorso autunno.
Samsung inoltre avverte gli utenti che qualcosa durante l’aggiornamento potrà andar perso, come le Pagine della Homescreen per esempio, ma la maggior parte della cose rimarranno invariate. Io per esperienza vi consiglierei di fare un bel Full Wipe dopo l’Update per non correre il rischio di avere un OS “impastato” e impacciato.
Ora, bisogna capire se l’aggiornamento arriverà contemporaneamente in tutta Europa o se per i GS2 italiani bisognerà aspettare qualche settimana come solitamente è stato. Non escluderei questa ipotesi purtroppo, anche sel’importante è iniziare il Roll-Out poi al massimo la ROM sarà pubblicata su Xda per esempio e tramite Odin (quindi in maniera NON ufficiale) si aggiorna il proprio GS2 italiano.
Nessun commento:
Posta un commento