Portando il puntatore del mouse sulla seek bar verrà proposta un'immagine anteprima corrispondente all'istante di video selezionato, e sarà possibile avviare la riproduzione da tale punto con un semplice click del mouse. Tenendo premuto il tasto di selezione con il puntatore posizionato sulla seek bar verrà visualizzata una sorta di gallery di immagini corrispondenti ai fotogrammi del filamto: in questa modalità si potrà ritrovare facilmente il punto in cui c'è un particolare evento visto in precedenza e ben visibile anche all'interno di una piccola anteprima.
Un'ultima novità legata come le precedenti all'usabilità del player riguarda i video di lunga durata, di oltre novanta minuti. Per questi contenuti è previsto una modalità di zoom dedicato alla seek bar: posizionando il puntatore sulla barra si attiva un secondo elemento sul quale effettuare una ricerca più precisa del fotogramma prescelto.

Le novità descritte saranno gradualmente estese a tutti i contenuti gestiti su YouTube ma sarà necessario attendere ancora qualche tempo. Per valutare le nuove opzioni dedicate ai video di lunga durata è disponibile questo contenuto.
Fonte HwFiles
Nessun commento:
Posta un commento