Nella sezione educational dell’Apple Store statunitense, Apple avrebbe iniziato a segnalareuna importante riorganizzazione del proprio negozio virtuale, in arrivo nelle prossime settimane. Le novità, assicurano da Cupertino, renderanno ancora più piacevole l’esperienza d’acquisto per gli utenti.
La dicitura recita:
Apple sta per lanciare un nuovo store online, che è il tuo strumento per effettuare acquisti e pianificare ordini con Apple. La Creazione della Proposta, lo stato dell’ordine e un’interfaccia utente estremamente semplificata renderanno più semplice fare affari con Apple; il tutto in un ambiente sicuro e affidabile.
Preparatevi. La transizione al nuovo store sarà facile. Le vostre attuali ID e password continueranno a funzionare. Presto riceverete maggiori informazioni sulle funzionalità, le offerte e la data di lancio.
Per ora, sembra che i cambiamenti riguardino in modo esclusivo le sezioni educational del sito, ma è probabile che ogni novità e miglioria si propaghi presto alle altre, comprese quelle localizzate nelle varie varie lingue del mondo. D’altro canto, con lo store Apple c’è andata sempre coi piedi di piombo, preferendo una serie di aggiornamenti incrementaliagli stravolgimenti totali -e pericolosi- dell’esperienza utente. Esempio ne sia la recenteintroduzione delle “Risposte della Community” all’interno delle pagine di alcuni suoi prodotti.
Nessun commento:
Posta un commento