In alcuni Apple store americani è accaduta una cosa strana, un iPhone 4 difettoso ancora in garanzia, è stato sostituito con un dispositivo di nuova generazione, ovvero un iPhone 4S.
A confermare questa notizia sono diverse fonti, che affermano che Apple ha comunicato al Genius Bar presenti negli Apple Store che l’inventario dell’iPhone 4 da 16 GB è molto ridotto, le scorte di iPhone 4 bianchi scarseggiano, Apple ha già pronta una soluzione, una di quelle che faranno felici gli utenti, la sostituzione con un iPhone 4S.
I dispositivi che Apple in genere consegna ai clienti in sostituzione dei proprio iDevice difettosi, sono melafonini che hanno avuto già una vita ma che una volta riconsegnati sono stati riparati e hanno superato gli ardui test imposti da Apple, in pratica si tratterebbe di un iPhone 4S bianco rigenerato.
Gli Apple Store che hanno terminato le scorte del mela telefono bianco di vecchia generazione e, inoltre, solo i negozi situati negli Stati Uniti e in Canada, in Italia non si e’ ancora verificato nessun episodio di questo genere, ma non si sa mai, così il vostro "vecchio" iPhone 4 bianco potrebbe presto divenire più prezioso di quanto pensiate.
Alcuni ipotizzano che si possa essere trattato di un banale errore vincolato a dei rari casi e che la Apple non abbia avviato un reale programma di sostituzione che consente di ottenere un iPhone di nuova generazione al posto del modello bianco della precedente serie, comunque staremo a vedere, sicuramente capiterà anche in italia di dover sostituire un iPhone 4 Bianco e vedremo così verrà dato in cambio.

Nessun commento:
Posta un commento