Da quanto si apprende dai vari rumors, sembrerebbe che Samsung sia intenzionata a produrre Smartphone con equipaggiato il sistema operativo Windows 8 ad ottobre, , infatti, Windows Phone Mango non è adatto agli smartphone di fascia alta e ne consegue la scelta di riprendere a produrre smartphone Microsoft solo ad Ottobre, quando sarà disponibile Windows Phone 8.
Proprio in questo periodo è previsto il rilascio della ”major release” del sistema operativo di Microsoft, non resta quindi che aspettare eventuali annunci all’IFA di Berlino o più tardi. Samsung è riuscita a ottenere risultati davvero ottimi con Android e un’impegno maggiore anche nel settore Windows Phone, insieme a Nokia, potrebbe aumentare le chances dell’OS Microsoft, il direttore del settore commerciale Matt Brum, ha dichiarata:
“Ci stiamo ancora concentrando molto su Windows, impegnandoci a fornire tali terminali in futuro. Ci saranno più prodotti e la cosa fondamentale per noi è fare in modo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, centrando anche il prezzo adatto. [Windows Phone 8]Arriverà alla fine dell’anno e aumenterà la capacità della piattaforma e per tale motivo Samsung sta cercando di ottimizzare i dispositivi.”
Un passo che sicuramente male non fa e chissà che non arriveranno anche deiTablet con Windows 8 per la fine dell’anno della casa coreana insieme a quelli di altre aziende!
Staremo a vedere, manca ancora molto per ottobre e tutto può ancora accadere!
Nessun commento:
Posta un commento