All'interno del sito ufficiale dell'azienda di Cupertino è stato rilasciato un post, dalla quale si evince l'ufficialità dellapresa a carico, della problematica riguardante la connessione W-Fi nel nuovo iPad 3.
All'interno del post emerge un estratto del documento redatto da AppleCare, dove si legge che gli sviluppatori sono attualmente al lavoro, per cercare innanzitutto discoprire e capire la natura del problema, in modo tale da poterlo risolvere nel migliore dei modi e soprattutto nel più breve tempo possibile.
I rivenditori autorizzati ed i negozi al dettaglio nel frattempo sono stati incaricati di prelevare i tablet di terza generazione, che presentano sintomi come connessione Wi-Fi ad intermittenza, navigazione lenta o mancata ricezione del segnale stesso.
Non è la prima volta che la questione Wi-Fi del tablet di ultima generazione viene sollevata, ma la novità è rappresentata dal fatto che la Apple ha finalmente realizzato la documentazione ufficiale della problematica, riconoscendo di fatto l'esistenza del problema e prendendo a proprio carico la risoluzione della stessa.
Nessun commento:
Posta un commento