Attacking Intelligence
La nuova IA permetterà ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo, di leggere meglio i movimenti di squadra e di trovare il varco giusto per beffare la difesa. New entry, la corsa curvilinea, fondamentale per eludere la trappola del fuorigioco e offrire adeguate linee di passaggio ai compagni.
La nuova IA permetterà ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo, di leggere meglio i movimenti di squadra e di trovare il varco giusto per beffare la difesa. New entry, la corsa curvilinea, fondamentale per eludere la trappola del fuorigioco e offrire adeguate linee di passaggio ai compagni.
Complete Dribbling
Modellato sul funambolico Lionel Messi, il Complete Dribbling permetterà di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che andranno a combinarsi con rapidi cambi di direzioni, accelerazioni fulminanti, allunghi mortiferi. La speranza è che i top player non si trasformino in mostri, vista l’abbondanza di attaccanti a trazione ‘4x’ già nell’edizione 2012 (vedi i vari Ronaldo, Balotelli e compagnia).
Modellato sul funambolico Lionel Messi, il Complete Dribbling permetterà di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che andranno a combinarsi con rapidi cambi di direzioni, accelerazioni fulminanti, allunghi mortiferi. La speranza è che i top player non si trasformino in mostri, vista l’abbondanza di attaccanti a trazione ‘4x’ già nell’edizione 2012 (vedi i vari Ronaldo, Balotelli e compagnia).
First Touch Control
Il primo tocco di palla influirà in modo determinante sulle successive fasi di controllo, andando ad aggiungere incertezza all’azione di gioco. Che si tratti di un maestro di tecnica alla Pirlo o di un onesto mediano stile Van Bommel, saranno diversi i fattori da tenere in considerazione per un buono stop, come il pressing, la traiettoria del pallone e la velocità del passaggio.
Il primo tocco di palla influirà in modo determinante sulle successive fasi di controllo, andando ad aggiungere incertezza all’azione di gioco. Che si tratti di un maestro di tecnica alla Pirlo o di un onesto mediano stile Van Bommel, saranno diversi i fattori da tenere in considerazione per un buono stop, come il pressing, la traiettoria del pallone e la velocità del passaggio.
Player Impact Engine 2.0
Contatti meno frenetici, difensori che si spintonano per guadagnare spazio sul campo, spigolose lotte per la conquista del pallone: l’evoluzione del sistema Impact Engine (croce e delizia di FIFA 12) garantirà scontri fisici ancora più realistici e naturali, anche se potrebbe di privarci di qualche gustoso epic fail (come si vede nel filmato qui sotto).
Contatti meno frenetici, difensori che si spintonano per guadagnare spazio sul campo, spigolose lotte per la conquista del pallone: l’evoluzione del sistema Impact Engine (croce e delizia di FIFA 12) garantirà scontri fisici ancora più realistici e naturali, anche se potrebbe di privarci di qualche gustoso epic fail (come si vede nel filmato qui sotto).
Tactical Free Kicks
Ovvero l’imprevedibilità del calcio di punizione: si potranno posizionare fino a tre attaccanti sulla palla, utilizzare finte e sfruttare altre opzioni di passaggio per elaborare schemi sempre più complessi. Le contromosse? Far avanzare furtivamente la barriera difensiva, oppure mandare un giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro.
Ovvero l’imprevedibilità del calcio di punizione: si potranno posizionare fino a tre attaccanti sulla palla, utilizzare finte e sfruttare altre opzioni di passaggio per elaborare schemi sempre più complessi. Le contromosse? Far avanzare furtivamente la barriera difensiva, oppure mandare un giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro.
Nessun commento:
Posta un commento