venerdì 18 maggio 2012

Mediaset presenta Premium Play, l’app per iPad


Il modo di consumare la tv cambia, lo sanno bene i produttori di contenuti televisivi. Accanto alla tvtradizionale oggi si accompagnano tutta una serie di dispositivi mobile, come smartphone e tablet , che rappresentano i nuovi canali attraverso i quali vedere i contenuti multimediali.
Così dopo il lancio di SkyGo, l’applicazione per Pc, tablet e smartphone di Sky per poter usufruire in mobilità dei contenuti della piattaforma satellitare, anche Mediaset risponde al suo competitor sullo stesso piano. L’azienda del biscione ha da poco lanciato Premium Play, l’app per iPad che consente di poter guardare comodamente i contenuti multimediali direttamente sul proprio tablet Apple. Per adesso la versione mobile del servizio di live streaming di Mediaset è disponibile solo su iPad, quindi niente iPhone e Android.
Con Premium Play si potranno dunque vedere i canali di Mediaset Premium sull’iPad, servirà la connessione a internet e il numero dell’abbonamento alla piattaforma a pagamento di Mediaset. L’app conta più di 2000 contenuti, con 500 tra film e serie tv, oltre al meglio tra calcio, documentari e cartoni animati che l’azienda ha nel proprio palinsesto.

Nessun commento:

Posta un commento