Secondo il nostro punto di vista si tratta di una data piuttosto azzardata, quindi in anticipo rispetto all’uscita di ottobre. La presentazione avverrà in maniera contemporanea al nuovo sistema operativo iOS 6? Pare che l’idea di Apple sia quella di contrastare gli ottimi risultati delle vendite di Samsung Galaxy S3 e il calo di ordinazioni dell’ iPhone 4S. Non pensate che il 7 agosto sia una data troppo vicina per lanciare il nuovo iPhone 5 proprio durante il periodo delle vacanze?
Un altro indizio arriva dal lancio della nuova versione Beta di iOS 6 che scadrà il 30 Settembre prossimo. E’ probabile quindi che Apple abbia deciso di presentare la versione definitiva del nuovo sistema operativo e il nuovo iPhone 5 dopo questa data. Ovviamente si tratta semplicemente di innumerevoli indiscrezioni che porteranno a scoprire quali sono i piani reali di Apple. Voi che ne pensate? Non è troppo presto per lanciare un nuovo melafonino in commercio?
Apple potrebbe sbagliare ad avere tutta questa fretta,infatti, la soluzione di combattere la concorrenza, effettuando un aggiornamento e un lancio improvviso, potrebbe ricontorcersi contro la vendita dei dispositivi e soprattutto della loro qualità.
iPhone 5 arriverà ad ottobre oppure ad agosto? Si accettano scommesse per capire che cosa succederà all’interno dell’universo Apple.
fonte iphone-5.it
Nessun commento:
Posta un commento