Dopo il boom che sta riscuotendo instagram, le case produttrici di tecnologia hanno capito subito che fotografia e Social, sono un binomio perfetto.
In questi giorni, in Germania, per l'esattezza a Berlino, si tiene uno dei più grandi congressi sulla tecnologia.
Proprio all'IFA, Samsung ha svelato la sua nuova fotocamera con Android, chiamata Galaxy Camera.
A prima vista le caratteristiche sono buone, si parla di un sensore a 16 megapixel, con uno zoom ottico da 21x.
Per interagire perfettamente con i Social network, Galaxy Camera è fornita sia di connettività wifi che 3G o 4g, poi attraverso il servizio GPs integrato forniremo anche l'esatta posizione dei nostri scatti.
La fotocamera dispone anche di alcuni comandi vocali, come scatto e zoom in, attraverso un uscita hdmi potremo rivedere i nostri scatti attraverso i televisori di ultima generazione, lo schermo è in hd, molta ampio da 4,8 pollici, ideale per consultare e rivedere subito le nostre foto.
Grazie a photo wizard e movie wizard, avremo la possibilità di avere ben 35 funzioni di editing, lavora su Galaxy Camera sarà facile grazie al processore Quad core da 1,4 ghz.
Al contrario delle altre fotocamere in commercio, Galaxy Camera non disporrà delle SD classiche, ma si useranno le micro SD che dispongono gli smartphone.
Come abbiamo detto in precedenza, il Galaxy camera è ecquipaggiato con Android 4.1 Jelly Bean, con il quale potremmo collegarci anche al play store per scaricarci le applicazioni, poi grazie alla funzione S Suggest saremo sempre aggiornati sulle novità delle applicazioni che riguardano il foto- ritocco.
La Galaxy Camera sarà messa in commercio durante l'ultimo quadrimestre di quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento