giovedì 30 agosto 2012

Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy Note 2


Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy Note 2, che va a sostituire il modello precedente.
Poche le novità introdotte nella nuova versione, dal punto di vista hardware abbiamo un netto miglioramento delle prestazioni grazie al processore Quad-Core che lavora 1,6 Ghz, possiamo anche contare su 2 Gb di Ram, lo schermo sarà ampio da 5.5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel con tecnologia super Amoled, migliorato inoltre il design del dispositivo.
Sempre per quanto riguarda l'hardware troviamo nella parte posteriore la fotocamera da 8 megapixel, mentre quella frontale sarà da 1.9 megapixel, flash Led incorporato ed Autofocus.
A causa del suo design, il nuovo Galaxy Note 2 potrebbe essere scambiato per il Samsung Galaxy S3, molte sono le somiglianze, Galaxy Note 2 è nato per essere usato con la S-Pen, la nuova pennina risulta più allungata e piatta per favorire l'impugnatura.
Il peso è bilanciato e grosso modo ricalca il modello precedente, mentre l'impugnatura è migliorata grazie alle dimensione meno spesse del dispositivo.
Chiaramente non consiglio il passo da Note 1 a Note 2, secondo me, non ne vale la pena, rimaniamo alla finestra per sapere data di commercializzazione ed eventuali prezzi.

Nessun commento:

Posta un commento