Il Galaxy Note 2 è stato annunciato diverse ore fa all'IFA di Berlino, va a prendere il posto del Galaxy Note, mentre iPhone 5 si presenterà il 12 settembre e va sostituire l'attuale iPhone 4S come ammiraglia Apple.
Il Galaxy Note 2 sia stato definito un Phablet, un incrocio tra un Telefono ed un Tablet, in grado di interagire sul suo touch attraverso S-Pen.
Sebbene l'iPhone 5 sia più piccolo di dimensioni, può contare su un retina display da 4 pollici, contro i 5.5 super Amoled del Galaxy Note 2, migliore per guardare contenuti Media e per giocare.
La fotocamera dell'iPhone 5 dovrebbe essere di 8 megapixel con Flash Led, uguale come per il 4S e come quella del Galaxy Note 2, anch'essa munita di Flash Led.
Il Galaxy Note 2 è disponibile nelle versioni da 16, 32 e 64 gb, inoltre può integrare una SD card espandibile fino a 64 gb, per l'iPhone 5 avremo i classici 16, 32, e 64 gb, senza nessuna memoria espandibile.
Il Note 2 è provvisto di S-Pen, rimodellata, ora è più lunga e si impugna meglio, molto utile per tutto, l'iPhone 5 non integrerà nessuna pennina.
Da questi numerosi di elementi la vittoria potrebbe cadere nelle mani del Galaxy Note 2, ma non sempre le specifiche dei componenti Hardware fanno la differenza, ma più come il dispositivo è messo insieme, si vocifera che l'iPhone 5 potrà avere NFC e LTE, ma per il momento sono solo rumors.
Nell'iPhone 5 si parla anche di una fotocamera che seppur sia di 8 megapixel a un sistema di messa a fuoco multi touch, che può rendere la fotocamere unica per il suo genere, poi i prodotti Apple soddisfano sempre a pieno i loro consumatori.
Per il momento, l'unico che si è presentato risulta il Galaxy Note 2 e per il momento ce lo godiamo, in attesa tra qualche settimana di svelare l'iPhone 5 così da renderci conto quanto possa essere importante nella fetta di mercato.
Nessun commento:
Posta un commento