venerdì 31 agosto 2012
La vittoria di Apple apre una porta a microsoft
Dopo la vittoria di Apple nella battaglia giudiziaria contro Samsung Android, Windows Phone ha ricevuto una grande opportunità inaspettata di posizionarsi nelle prime posizioni a fare l'alternativa ai dispositivi di Cupertino.
Microsoft potrebbe infatti approfittare dello stop indotto dai giudici nei confronti di Samsung per far emergere i loro dispositivi Windows Phone, per fare ciò, devono convincere i consumatori delle potenzialità che hanno questi dispositivi.
Secondo molti consumatori, è che l'interfaccia di Windows Phone non si confronta con la facilità di utilizzo di iPhone.
L'attuale fiore all'occhiello di microsoft, è senza dubbio un telefono Nokia, il Lumia 900, che ha suscitato diverse interesse tra i consumatori, anche se l'assenza di applicazioni d'interesse come instagram o giochi come Angry Birds, tengono lontano la maggior parte della clientela, anche se Microsoft sostiene che lo Store di Windows Phone ospita più di 100.000 applicazioni e giochi a cui si sommano ogni giorno altre centinaia di Applicazioni.
Dobbiamo dare atto che Nokia, quantomeno abbia creato insieme a Windows Phone, una valida alternativa ai telefoni Android e Apple.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento