I tecnici della casa di Cupertino hanno appena reso disponibile per il download l’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0.2, realizzato appositamente per l’iPad Mini e che serve a risolvere alcuni bug riscontrati in passato dagli utenti.
Il nuovo firmware, delle dimensioni di 51.4 MB, può essere scaricato direttamente dal tablet in modalità OTA, senza dover utilizzare il PC con iTunes.
Il nuovo iOS 6.0.2 è un aggiornamento minore ma caldamente consigliato, in quanto serve a risolvere un errore relativo al funzionamento della connessione senza fili Wifi. Grazie al bugfix, ora la connettività Wifi dovrebbe essere più stabile e non ci dovrebbero più essere disconnessioni improvvise senza alcun motivo.
Delle dimensioni di 200 x 134.7 x 7.2 mm per un peso totale di 312 grammi, l’iPad Mini è in vendita in Italia ad un prezzo che parte da 329 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.2 Megapixel per le videochat HD, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus, geotagging e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p. La memoria RAM ammonta a 512 MB, il chipset è l’Apple A5 dual core e lo schermo multi touch ha una diagonale di 7.9 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel.
Nessun commento:
Posta un commento