sabato 26 febbraio 2011

Mac Osx Lion, la perfezione nei nostri computer


Ci sarà ancora da aspettare, fino al periodo estivo poi finalmente metteremo le mani sul nuovo sistema operativo della Apple, Mac Osx Lion.
Una versione beta di Lion Osx è già in mano agli sviluppatori, che ne stanno testando le funzionalità dei programmi, c'è molta attesa per la sua uscita, l'interfaccia sarà un mix tra snow Leopard e ios il sistema operativo mobile, che sta avendo tanto successo con iPhone e iPad.
Mac Osx Lion sarà veloce, stabile e sicuro, perché la Apple ci ha abituati così ad avere un prodotto perfetto e funzionale, diverse saranno le novità, una è Mission control, che unisce Exposè, dashboard e space, potremmo aprire le applicazioni a schermo intero, avremo Mail in versione 5, poi ci sono anche Autosave, resume iberna e air drop che ci consentirà di copiare i file da un computer all'altro senza l'ausilio dei fili.
Vedremo se l'azienda di Cupertino ci stupirà ancora, nell'attesa intanto cercheremo di capire se Lion Osx avrà ancora le carte in regola per competere con Windows 8 e Ubuntu, ma la sorpresa potrebbe essere Google Chrome Os.

Nessun commento:

Posta un commento