mercoledì 30 marzo 2011

Amazon Cloud drive, un disco virtuale tutto nostro




Amazon ha lanciato il suo nuovo Tool chiamato Amazon Cloud Drive che ci permetterà attraverso un' interfaccia di ascoltare la nostra musica e non solo, attraverso una connessione internet ovunque ci troviamo.
Amazon Cloud Drive non è altro che un disco virtuale di 5 Gb gratuiti, basterà semplicemente registrarsi con un account Amazon, se invece intendiamo acquistare un album Mp3, lo spazio a nostra disposizione aumenterebbe fino a 20 Gb e per chi non ne ha abbastanza è possibile acquistare spazio al prezzo di 1$ al Gb.
Un altro punto di forza di Amazon Cloud Drive è la sicurezza, quanto pare i nostri file saranno sempre super protetti, inoltre sarà possibile accedere anche da applicazioni per Pc, Tablet Android e smartphone escluso IPhone ma solo per ora.
Non poco tempo fa, Amazon ha lanciato altri 2 servizi importanti, il primo è Amazon Store che non è altro che il marketplace del sistema, mentre il secondo è Android virtual machine che permette di provare le applicazioni Android prima di acquistarle.

Nessun commento:

Posta un commento