Elegante, sottile, compatta e facile da usare, con il suo touch screen di tipo widescreen, Fujifilm presenta la sua nuova fotocamera compatta FinePix Z900EXR.
Parlando dei materiale di cui è composta la FinePix Z900EXR, notiamo lo chassis in metallo con finitura opaca, le sue misure sono 101x59x18 praticamente ultra sottile.
Basata sul sensore CMOS da 16 megapixel, la risoluzione e nitidezza appaiono ben al di sopra delle fotocamere attualmente in commercio, lo zoom ottico è di 5x equivalente a una focale di 28-140 mm, poi la tecnologia EXR permette di ottenere ottime immagini anche con scarsa quantità di luce, grazie alla riduzione rumore che questa tecnologia incorpora.
Il peso della fotocamera è di 158g, lo schermo touch screen è da 3,5 pollici che ci permetterà di visionare perfettamente tutti i dettagli della foto o dei video, proprio la cattura dei video sono di altissimo livello, Full-HD a 1080p in formato H264, dotata di 27 programmi pre-impostati, ci consente di scattare foto per ogni occasione e con qualsiasi luce.
Grazie all'ausilio di una porta HDMI è possibile collegare la fotocamere ai televisori HD per godere al meglio della qualità che questa fotocamera offre, sarà disponibile da maggio con i colori rossa, nera, rosa e blu, il prezzo indicativo dovrebbe aggirarsi intorno ai 280 dollari.
Nessun commento:
Posta un commento