domenica 15 maggio 2011

Televisore al plasma Bang & Olufsen BeoVision 4-85: tecnologia all'avanguadia

Bang & Olufsen, un marchio che rappresenta il top della qualità nei sistemi audio, se ne esce con un rivoluzionario televisore 3D. Si chiama BeoVision 4-85, ha uno schermo al plasma e come dice il nome ha un elegante schermo da 85 pollici che i gli analisti considerano il miglior prodotto di questa fascia sul mercato. Immagini nitidissime, audio fantastico, insomma, il Full HD come l'avete sempre sognato, che adesso arriva con uno speciale brevetto tecnologico Bang & Olufsen per la correzione automatica del colore che riesce a prevenire anche lo stesso invecchiamento del televisore resettandosi di anno in anno. Proprio queste tecnologie di ottimizzazione dell'immagine, che comprendono un rivestimento antiriflesso, la regolazione della luminosità in base alle condizioni ambientali (e molto altro), fanno di questo prodotto un autentico compagno nell'esperienza di visione. 



L'altoparlante centrale (il main speaker) utilizza la tecnologia Acoustic Lens Technology, brevettata da Bang & Olufsen, che disperde il suono con un angolo di 180 gradi attraverso l'intera area, diffondendo il suono in modo omogeneo e permettendo agli spettatori di non perdere nemmeno una battuta, indipendentemente da dove si è seduti nella stanza.
Ma non finisce qui. Quando il televisore è acceso, lo schermo si eleva alla posizione di visualizzazione ottimale. Insomma, davvero un “gigante”, per cui vale la pena spendere qualsiasi prezzo. Al momento infatti ancora nessuna notizia sulla cifra che ci vorrà per aggiudicarselo.

Via : Tecnovideoblog.it

Nessun commento:

Posta un commento