martedì 28 giugno 2011

Il nuovo lettore Blu-ray di Samsung: compatto, leggero e 3D


Samsung ha appena presentato BD-D7000, il lettore Blu-ray 3D Full HD dalle dimensioni compatte e dal peso ridotto.
Con un peso di solo 1 Kg e il design cubico il lettore Blu-ray Samsung BD-D7000 occupa la metà dello spazio di un lettore tradizionale, ottimo, quindi, se avete problemi di spazio. Grazie alla tecnologia Samsung “Hyper Real Engine”, BD-D7000 “assicura immagini chiare e vivide, dal suono pieno e privo di distorsioni reso ancora più vivo dal Dolby Surround 7.1 Channel” dicono a Samsung. Il nuovo lettore Blu-ray supporta, poi, tante altre funzioni, come l’Auto 3D, che consente al TV di riconoscere automaticamente la codifica video 3D migliore per ogni film, e la possibilità di conversione da 2D in 3D.




Il nuovo lettore Blu-ray 3D Full HD, poi, offre il supporto alla gamma di prodotti Smart di Samsung grazie alla piattaforma Smart Hub integrata tramite la quale accedere ad una selezione di applicazioni nazionali e internazionali (tra cui Cubovision di Telecom Italia, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Repubblica, Milano Finanza, Quattroruote, Acetrax, Chili TV di Fastweb, Coming Soon), leggere il giornale preferito, seguire i propri contatti sui social network.

La funzione AllShare, poi, permette di visualizzare tutti i file presenti su PC, fotocamere, videocamere e lettori MP3 direttamente sul televisore semplicemente accedendo alla rete wi-fi integrata. Il nuovo BD-D7000 è disponibile ad un prezzo al pubblico pari a 300 euro. Di seguito le specifiche tecniche. (c.c.)



Formato Video: H.264, MPeG2/4, DivX-HD, MKV, HD JPEG, WMV (1/2/3/7/9), AVCHD
Formato Audio: MP3, AC3, LPCM, WMA, AAC – Dolby Digital/Digital+/True HD – DTS, DTS-HD,
DTS-HD Master Audio
Funzioni Smart: Smart BD + AllShare (DLNA) + Wi-Fi Integrato
Memoria Integrata: 1GB
Porte: 1x USB / 1x HDMI (Anynet+)
Component / Composito / Ottico: X1
2D/3D: Compatibilità 3D + Conversione 2D-3D
Design:Premium Cubic Design 30.5mmm (Pop-up Slot)
[Fonte: Samsung]

Nessun commento:

Posta un commento