lunedì 27 giugno 2011

McAfee aggiorna security per la protezione

Anche McAfee aggiorna la propria offerta dedicata a smartphone e tablet presentando McAfee Mobile Security. L'approccio di McAfee al problema della sicurezza su dispositivo mobile è molto ampio e non si limita solo alla protezione dal malware, infatti in McAfee Mobile Security sono integrati tool per il backup e ripristino e strumenti per la cancellazione da remoto dei dati, opzione utile in caso di furto.

Inoltre, in caso di furto prima della cancellazione dei dati può essere effettuato il backup degli stessi. la cancellazione dei dati può essere effettuata tramite SMS o accedendo la portale web di McAfee.

"La crescita del mercato dei dispositivi mobili sta oscurando quella dei PC, e per questo i consumatori hanno bisogno di strumenti che siano in grado non solo di proteggere i propri dati personali, ma anche di fornire garanzie anche ai dati aziendali, se decideranno di utilizzare il dispositivo anche per il lavoro", ha affermato Todd Gebhart, senior vice president e general manager, consumer, small business and mobile, di McAfee

McAfee Mobile Security è disponibile sotto forma di abbonamento annuale a un costo di 29,99 e può essere scaricato anche dall' Android Market.
Via HWupgrade

Nessun commento:

Posta un commento