Asus ha voluto lanciare il suo tablet Eee Pad Transformer 3G in tempo per le vacanze estive, permettendo così agli utenti interessati di portarlo con sè in viaggio. Come promesso, Il tablet Asus è stato introdotto ufficialmente sul mercato italiano e la nota catena Euronics ha già inserito il modello Eee Pad Transformer TF101G-1B034A nel suo ultimo volantino (21 luglio - 7 agosto). I clienti interessati potranno acquistare la versione Eee Pad Transformer 3G+WiFi da 16GB al prezzo di 499 euro.
La configurazione è comune alla versione WiFi-only, con processore Nvidia Tegra 2, 1GB di memoria, schrmo da 10.1 pollici touchscreen IPS Gorilla Glass, fotocamera da 5 megapixel frontale e da 1.2 megapixel posteriore e sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. La connettività prevede, oltre al modulo WiFi e 3G, anche un modulo Bluetooth 2.1. Non manca un accelerometro, un sensore di luminosità, bussola e giroscopio, con una porta miniHDMI.
Per chi non avesse la possibilità di raggiungere un centro Euronics vicino, potrà acquistare Eee Pad Transformer 3G da 16GB (QUI) online, grazie alla disponibilità offerta da Fnac. Il tablet, al prezzo di 499 euro, sarà recapitato a domicilio. Anche se Eee Pad Transformer risulta già acquistabile sul sito di Fnac ed è presente sul volantino Euronics, le consegne non dovrebbero iniziare prima del prossimo fine settimana, secondo quanto riferisce la stessa Asus Italia sulla sua pagina Facebook.
Via | notebookitalia
Nessun commento:
Posta un commento