
Da HTC arrivano le specifiche di un nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone Mango che a breve dovrebbe arrivare sui mercati: stiamo parlando del nuovo terminale HTC Eternity che sarà equipaggiato con un processore da 1.5 GHz, un display AMOLED da ben 4.7 pollici con risoluzione WVGA, ed avrà in dotazione una fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash led e che offrirà la possibilità di girare video in versione HD a 720p.
Il nuovo terminale in arrivo da HTC avrà installato il sistema operativo Windows Phone 7.1 (Mango), anche se dimensioni e peso non sono di certo da primo della classe: infatti avremo 130,6x70,63 ed uno spessore di 9.9 millimetri, mentre il peso sarà di 170 grammi. Naturalmente il tutto sarà bilanciato perché il display equipaggiato arriverà con una diagonale di ben 4.7 pollici (il che lo dovrebbe posizionare come il più grande display installato su di uno smartphone) con una risoluzione WVGA. Per il resto il processore avrà un clock da 1.5 GHz, mentre la dotazione di ram sarà di “soli” 512 megabyte.
La memoria interna per memorizzare i contenuti personali del terminale HTC Eternity ammonterà a 16 gigabyte che sembra potrà essere espansa, mentre la fotocamera posteriore avrà il doppio flash led e sarà di 8 megapixel (dando la possibilità di registrare video in formato HD 720p), invece quella anteriore una classica da 1.3 megapixel. Latra dotazione tecnica prevede i soliti Wi-Fi, Bluetooth, GPA con A-GPS, DLNA, Radio FM, jack audio da 3.5 millimetri e sensori vari, mentre la batteria sarà da 1.650mAh.
Via Tecnozoom
Nessun commento:
Posta un commento