venerdì 15 luglio 2011

Nuovo Motorola Xoom con risoluzione 2048 x 1536




Per tutti coloro i quali hanno intenzione di acquistare nel corso dei prossimi mesi un tablet equipaggiato con il sistema operativo di Google, Android, sono comparse online in queste ore delle indiscrezioni molto interessanti che potrebbero portare gli stessi ad attendere ancora qualche tempo. Motorola potrebbe infatti essere al lavoro su una nuova soluzione con display da 10,1 pollici a risoluzione 2048x1536 con rapporto 4:3.

In accordo con quanto diffuso da Fudzilla, il nuovo tablet potrebbe arrivare con la prossima versione dell'OS di Google, ovvero Ice Cream Sandwich, entro la fine del 2011. I primi prototipi del tablet sarebbero già in fase di test e una fonte anonima sembra aver comunicato che il nuovo dispositivo sarà più sottile del primo Motorola Xoom.
Il nuovo tablet verrà probabilmente denominato Xoom 2 come era già stato detto tempo fa quando per la prima volta si era parlato di un possibile successore di Xoom.

Sicuramente, visto il display a una risoluzione così elevata, la nuova soluzione porterà in dote un processore sufficientemente potente e una altrettanto buona GPU. Considerato che la prima versione del tablet Motorola montava la CPU Nvidia Tegra 2, non è da escludere che il successore dello stesso potrebbe annoverare nella sua scheda tecnica la nuova soluzione Kal-El proprio del produttore di Santa Clara.
Via Hwupgrade

Nessun commento:

Posta un commento