venerdì 12 agosto 2011
Google+, arrivano i giochi online.
Google non finisce mai di stupire, infatti la famosa piattaforma di social network Google+ si sta sviluppando per fare in modo che i propri utenti possano anche giocare attraverso Google+.
questo nuovo tassello va a completare la piattaforma di Google, ormai decisa a dare battaglia a Facebook, l'accesso ai giochi online sarà effettuato mediante un pulsante che si trova nella parte alta della Homepage.
Da come si apprende, la società di Montain View è molto consapevole dell'importanza che hanno i giochi sui social network, Google dovrebbe incassare il 30% su ogni singolo gioco, infatti Google per combattere ad armi pari con Facebook ha rilasciato le Api agli sviluppatori in modo di creare giochi e applicazioni.
Dalle notizie che ci giungono, molti titoli famosi che hanno già reso noto Facebook, saranno sviluppati anche per Google+, si trattano di Zynga, Farmville e cityville.
La guerra, per modo di dire è appena iniziata, una curiosità vede proprio Mark Zuckerberg tra i primi iscritti a Google+, sarà per studiare l'avversario da vicino?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento