lunedì 1 agosto 2011

HTC Desire si aggiorna alla 2.3.3 Gingerbread ma...

Lo avevamo detto agli inizi del mese scorso, leggi QUI  e adesso l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.3 per l'HTC Desire è realtà. Purtroppo la notizia farà felici i possessori dello smartphone Android taiwanese fino a un certo punto dato che l'aggiornamento è sì possibile ma con alcune limitazioni.
Innanzituttto lo spazio disponibile è quel che è così sono state eliminate alcune applicazioni, poi niente modalità OTA ma solo RUU, ossia la ROM Upgrade Utility è scaricabile da QUI ed ha un peso di circa 160 MB.
Con l'aggiornamento tutte le personalizzazioni, comprese le applicazioni degli operatori, verranno rimosse, tutti gli sfondi, fatta eccezione per quelli di default, saranno rimossi e resi disponibili sul sito web HTC Developer. Inoltre diverse applicazioni HTC saranno rimosse e rese disponibili sul sito web HTC Developer mentre l'applicazione ufficiale di Facebook verrà rimossa: potrà essere scaricata dall'Android Market.
HTCDesireAndroid233
Prima di eseguire l'aggiornamento, al solito, vi consigliamo di effettuare un backup del terminale al fine di non perdere alcun dato ivi contenuto. Attenzione perché questo aggiornamento ROM è rilasciato esclusivamente a fini di sviluppo: alcune funzioni potrebbero non essere più utilizzabili a seguito dell'installazione, compresi MMS e SMS. HTC non si riterrà responsabile per qualunque funzione che risulti inutilizzabile né per la perdita o la diffusione di dati personali conseguente all'upgrade. Che valga davvero la pena di eseguirlo?
via

Nessun commento:

Posta un commento