martedì 23 agosto 2011

Pes 2012 in uscita la demo Pc, Ps3 e Xbox 360


Sua maestà Il Calcio sta per tornare. Sia che siate fan della serie FIFA, oppure che preferiate il lavoro dei ragazzi della Konami, l’uscita prevista per domani della prima demo di Pro Evolution Soccer 2012 attirerà sicuramente la vostra attenzione. Sono in molti i videogiocatori che ogni anno si trovano in dubbio tra le due serie e il download delle demo è il modo migliore per levarsi ogni perplessità. PES 2012, tra l’altro, quest’anno ha previsto il rilascio non di una, ma di ben due versioni dimostrative.
La prima verrà lanciata proprio domani 24 agosto e permetterà di disputare un’amichevole della durata di 10 minuti scegliendo tra una selezione di squadre comprendente Manchester United, Milan, Porto, Napoli, Santos e Peñarol. I programmatori della Konami, comunque, si sono affrettati a specificare che la demo di domani non è ancora totalmente basata sul codice del gioco finale, per cui molte cose potrebbero ancora cambiare ora del 28 settembre, data prevista per l’uscita nei negozi. 
Molto più fedele alla versione finale del gioco sarà invece la seconda demo, prevista per un giorno ancora non stabilito di settembre, ovviamente prima del debutto ufficiale. In questa versione sarà possibile scegliere tra Tottenham, Bayern Monaco, Inter, Rangers Glasgow, America e Internacional de Porto Alegre, sempre per disputare un match da 10 minuti. 
Le demo di PES 2012 potranno essere scaricate gratuitamente dal sito Konami per PC e dai rispettivi store online per Playstation 3 (Playstation Network) e Xbox 360 (Xbox Live Marketplace). Mentre aspettate, gustatevi il video di anteprima presentato al GamesCom 2011 di Colonia.
via

Nessun commento:

Posta un commento