domenica 12 febbraio 2012
Apple ha richiesto un divieto di vendita negli Stati Uniti dello smartphone Samsung Galaxy Nexus
Apple ha richiesto un divieto di vendita negli Stati Uniti dello smartphone Samsung Galaxy Nexus, secondo Apple il sistema operativo Android viola quattro brevetti di proprietà Apple.
Apple ha portato una mozione per un'ingiunzione preliminare contro il dispositivo Samsung Galaxy Nexus al Tribunale distrettuale degli Stati Uniti della California, dei quattro brevetti incriminati, spicca anche un brevetto che coinvolge Siri e la ricerca unificata, Steve Jobs affermò che Android era un knock-off del sistema operativo iOS della sua azienda e notoriamente ha detto che Apple "stava per distruggere Android", perché per lui era un prodotto rubato, da allora, la battaglia tra le due società sembra essersi intensificata.
Apple e Samsung, nel frattempo, sono rapidamente diventati concorrenti feroci negli ultimi anni con un aumento di popolarità di smartphone e Tablet.
La perdita di funzionalità all'avanguardia di un dispositivo mobile a causa di problemi legati ai brevetti può, naturalmente, ostacolare la competitività dello stesso dispositivo, è possibile tuttavia, per le società di elaborare soluzioni alternative per evitare problemi legali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento